CHI SIAMO

reloy, leader nel relationship marketing, affianca le aziende per migliorarne le performance di vendita e market share attraverso una consulenza applicata alla realizzazione di programmi di CRM, loyalty e co-marketing.

attraverso strategie di marketing relazionale, reloy sviluppa soluzioni che hanno l’obiettivo di valorizzare la persona e i suoi interessi. la value proposition è la capacità di creare fiducia, attraverso contenuti mirati e rilevanti. la comunicazione diventa conversazione.

questo metodo si fonda sulla consapevolezza che, a parità di prodotto/servizio/costo, la persona cerca soluzioni più in linea con i suoi valori e stili di vita, scegliendo beni e servizi in grado di emozionarla.

Team Reloy

SMARTSHOPPER

GUARDIAMO AL CONSUMATORE EVOLUTO E SU QUESTO BASIAMO LA NOSTRA STRATEGIA

OMNICHANNEL

PUNTIAMO AD UN APPROCCIO INTEGRATO SULLA SINGLE VIEW OF CUSTOMER

RELATIONSHIP 2.0

CREDIAMO NELLE PARTNERSHIP COME NUOVO PARADIGMA RELAZIONALE IN LOGICA WIN WIN

reloy è relationship loyalty solutions

reloy è un team di grande esperienza

Alessandro Barbieri

Alessandro Barbieri

Chief Executive Officer

fondatore di reloy, è un imprenditore con consolidata expertise nel relationship marketing. Socio e Vice  Presidente di Jakala è stato tra i pionieri della loyalty moderna, sempre attento ad intercettare ed anticipare le nuove tendenze del mercato. La sua esperienza l’ha portato anche a ricoprire la carica di Presidente della Consulta di Promozione, Incentivazione e Servizi di Marketing di Assocom.

Jacqueline Barbera

Digital marketing consultant

pluriennale esperienza in ambito digital, maturata in primarie realtà, che spazia dalla strategia digitale, webmarketing, social media marketing, comunicazione internet, advertising. Ha gestito progetti di comunicazione integrata e multicanale italiani ed internazionali. Un valido supporto per la definizione di una strategia digital in ambito relationship e loyalty.

Marta De Martino

Reward specialist

dinamismo e creatività sono da sempre i suoi punti di forza. Gli studi e l’esperienza maturata nel marketing dei servizi e in ruoli fortemente orientati alla relazione, insieme ad una naturale propensione per l’analisi e l’interpretazione del dato, fanno di lei un efficace problem solver e un riferimento, per aziende partner e clienti, nella definizione delle soluzioni di rewarding data driven e funzionali agli obiettivi.

Daniele De Sano

Daniele De Sano

Business operations manager

un professionista in grado di affiancare i clienti parlando la lingua del business, traducendo le esigenze nelle componenti tecniche e di servizio necessarie a realizzarne gli obiettivi. Una figura che integra marketing, tecnologie, processi, organizzazione, logistica e fulfillment, grazie alla sua esperienza quale direttore operations, direttore ICT, consulente informatico e progettista software.

Maurizia Fiori

Maurizia Fiori

Business development manager

professionista dinamica e puntuale,  è da anni un qualificato referente per i clienti di settori evoluti nel loyalty come la GDO ed il retail. Grazie ad un profondo know-how, maturato durante oltre un decennio di lavoro come Clients Director presso primarie agenzie del mercato loyalty ed incentive, rappresenta un affidabile interlocutore per lo sviluppo di programmi loyalty “tailor made”.

Mafalda Lepore

Mafalda Lepore

Business development manager

pluriennale esperienza che spazia dalla consulenza strategica al marketing relazionale passando attraverso un’esperienza nel marketing di prodotto in azienda. L’expertise in ambito loyalty, maturata in primarie realtà, le permettono di essere un valido interlocutore per i clienti che si sperimentano nella costruzione di una relazione evoluta con il proprio consumatore, anche attraverso progetti di crm e co-marketing.

Marianna Petrosillo - Reloy

Marianna Petrosillo

Partnership & reward manager

la sua professionalità maturata nel Loyalty, dapprima attraverso uno dei principali programmi di fidelizzazione del panorama industriale italiano, e successivamente nel reward marketing di agenzie specializzate, ne fanno il punto di riferimento privilegiato per le aziende di produzione che intendono posizionarsi sul mercato promozionale, attraverso una strategia mirata allo sviluppo e al placement di collezioni premiali di successo.