Customer Relationship Management

reloy affianca il management delle aziende dell’industria e del retail nella progettazione e implementazione di soluzioni CRM.
Crediamo che ogni strategia debba essere azionabile e quindi traducibile in tempi rapidi sul mercato, per questo proponiamo un approccio combinato di pensiero-azione, che coniuga expertise consulenziale e time to market.

reloy offre un supporto organico su ogni singolo aspetto e fase del progetto CRM, con proposte integrate flessibili e modulari.

In ambito CRM reloy è:

  • consulente strategico nella definizione dell’architettura generale, degli obiettivi e dei KPI, ma anche nella definizione dei flussi di interazione con i consumatori e dei processi di CRM e loyalty
  • systems integrator con competenze eterogenee, trasversali ai mercati e indipendenti dai software vendor, per individuare le soluzioni più adeguate ad allineare, processi di business e tecnologie
  • technology provider, attraverso la propria piattaforma reloyaltycloud che racchiude un ecosistema di soluzioni abilitanti Cloud facilmente integrabili e basate su Microsoft Azure, prima piattaforma al mondo per potenza installata.

reloyaltycloud include:

  • una infrastruttura Internet of Things (IoT) integrata, ideale per gestire agilmente le informazioni raccolte nei punti di contatto fra consumatore e brand
  • una piattaforma di gestione Big Data, basata sul framework Hadoop e idonea a trattare elevatissimi volumi di informazione
  • una tecnologia di Machine Learning, utile per trasformare le informazioni in azioni.