FNP per te: un circuito servizi per la tutela individuale degli iscritti.

  • Programma FNP per Te

FNP per te: un circuito servizi per la tutela individuale degli iscritti.

La Federazione Nazionale Pensionati è il sindacato dei pensionati e degli anziani della Cisl. Presente in tutto il territorio nazionale con oltre 1.500 sedi e più  di 10.000 operatori al servizio dei pensionati e delle comunità locali.

La Federazione, a tutela della popolazione anziana, si batte per la salvaguardia del diritto alla salute al più alto livello e per la difesa del potere di acquisto dei trattamenti pensionistici.

La sfida

Oltre alle battaglie di interesse collettivo, la FNP CISL, ha pensato di incrementare il valore dell’iscrizione attraverso lo sviluppo di servizi di tutela individuale per i propri iscritti.

Obiettivo era la costruzione di un’offerta che ponesse l’iscritto al centro dell’attenzione in ogni giorno e per tutte le esigenze di vita quotidiana, conferendo ulteriore valore aggiunto alla sua iscrizione.

La soluzione

partendo dall’analisi delle specifiche esigenze degli iscritti e attraverso lo sviluppo di vantaggi dedicati ad un target specifico, reloy ha ideato e sviluppato il programma FNP per Te, in grado di trasferire un’offerta di welfare concreta per circa 1,5 MIO di iscritti.

FNP per Te propone sconti pensati per i pensionati, che riguardano la salute, la tutela personale, la spesa alimentare, ma anche viaggi, cultura ed educazione. Attraverso questi sconti e promozioni, la FNP riesce ad essere sempre più vicina ai propri iscritti, scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie dei pensionati.

I servizi disponibili per gli iscritti riguardano:

  • Salute
  • Famiglia e spese quotidiane
  • Assicurazioni
  • Sicurezza
  • Benessere e tempo libero

  • Client FNP Cisl
  • Date 4 maggio 2018
  • Tags Co-marketing, Loyalty Experience

Related Projects

Catalogo StarQ8 2016

Q8 ha un loyalty program di grande impatto in termini di selezione prodotti e competitività della proposta, investendo quasi la totalità del budget di marketing in attività di fidelizzazione