ReGift
Il portale vantaggi personalizzabile e pronto all’uso.

ReGift è ideale per tutte le aziende che stanno cercando un modo semplice ed economico per incentivare i team di vendita, coccolare i propri dipendenti, o completare il programma loyalty per fidelizzare i propri clienti, mantenendone sempre viva l’attenzione.

ReGift è ideale per tutte le aziende che stanno cercando un modo semplice ed economico per incentivare i team di vendita, coccolare i propri dipendenti, o completare il programma loyalty per fidelizzare i propri clienti, mantenendone sempre viva l’attenzione.
Completamente personalizzabile, facilmente integrabile
ReGift è una piattaforma facilmente integrabile con gli strumenti di business del brand, permettendo un’esperienza di utilizzo sia mobile che desktop.
È personalizzabile nei contenuti e nel layout, può essere integrato con il sito o l’app già esistenti oppure essere utilizzato in modalità stand-alone.
Permette di gestire vari modelli di engagement, fra cui programmi di membership e meccaniche basate sui punti.

Completamente personalizzabile, facilmente integrabile
ReGift è una piattaforma facilmente integrabile con gli strumenti di business del brand, permettendo un’esperienza di utilizzo sia mobile che desktop.
È personalizzabile nei contenuti e nel layout, può essere integrato con il sito o l’app già esistenti oppure essere utilizzato in modalità stand-alone.
Permette di gestire vari modelli di engagement, fra cui programmi di membership e meccaniche basate sui punti.

ReGift si presenta come un portale dedicato, strutturato secondo varie categorie di vantaggi come convenzioni, buoni sconto e gift card. È dotato di un vasto portfolio di brand partner per strutturare palinsesti dinamici, con vivace rotazione delle opportunità disponibili. Viene proposto in modalità Software as a Service (“SaaS”) in cui Reloy personalizza, integra e gestisce la soluzione.

ReGift si presenta come un portale dedicato, strutturato secondo varie categorie di vantaggi come convenzioni, buoni sconto e gift card. È dotato di un vasto portfolio di brand partner per strutturare palinsesti dinamici, con vivace rotazione delle opportunità disponibili. Viene proposto in modalità Software as a Service (“SaaS”) in cui Reloy personalizza, integra e gestisce la soluzione.

Scopri di più sui ReGift
Scrivici per saperne di più!