ReLead

Una loyalty solution per realizzare operazioni di lead acquisition, lead  nurturing e customer retention.

Una soluzione pronta all'uso

Ingaggiare le persone in modo veloce, divertente e semplice

ReLead è una soluzione plug-in di marketing relazionale pronta all’uso e facilmente integrabile con l’app, il sito e i touchpoint del brand.

Basato sul modello Surprise & Delight, ReLead permette al brand di ottenere l’attenzione del cliente, ricevere informazioni utili a conoscerlo meglio, e di ricompensarlo attraverso rewarding digitale.

Completamente Personalizzabile

Rewarding e creatività tailor-made, per rendere ogni campagna unica e diversa


ReLead da accesso ad un ricco catalogo di gift digitali di oltre 100 partner per costruire meccaniche efficaci e in linea con il budget.

Semplice e divertente

Una soluzione full-funnel studiata per lead acquisition e customer retention

ReLead rende la relazione dinamica e continuativa nel tempo, attraverso un  palinsesto di contenuti e una formula di animazione basata su un appuntamento  periodico (ad esempio ogni settimana) oppure personalizzata su ciascun cliente. 

Partendo dai touchpoint del brand, sia fisici che digitali, gli utenti attiveranno una user experience sul loro smartphone secondo i contenuti ed il flusso scelti per l’operazione, senza bisogno di installare un’app dedicata.

Dopo una veloce interazione online l’utente potrà scegliere il proprio reward digitale nel caso di una soluzione instant win, o ad esempio di accumulare punti.

Data driven

Trasforma ogni interazione in insight

ReLead è anche in grado di raccogliere informazioni preziose per approfondire la conoscenza del cliente su un ampio spettro di indicatori: dalle preferenze  merceologiche alla frequenza di esposizione al brand, fino alle caratteristiche più personali, comportamentali ed emotive. 

Tutte le informazioni raccolte attraverso ReLead possono essere incanalate automaticamente verso il CRM del brand per fare lead enrichment, progressive  profiling e marketing automation, o in alternativa possono essere utilizzate direttamente tramite gli strumenti di insight messi a disposizione da ReLead e dalla sua dashboard.